Pupo si esibirà in Russia: il cachet è da capogiro

Pupo sarebbe stato ingaggiato per esibirsi ad un evento aziendale in Russia: il cachet previsto è 4 milioni di rubli. Tra gli artisti italiani più amati a livello internazionale c’è sicuramente Pupo. Secondo quanto riportato dalla testata Gazeta.ru, il cantante di “Gelato al cioccolato” sarebbe stato ingaggiato per partecipare ad un evento aziendale in Russia, … Continued

Pupo sarebbe stato ingaggiato per esibirsi ad un evento aziendale in Russia: il cachet previsto è 4 milioni di rubli.

Tra gli artisti italiani più amati a livello internazionale c’è sicuramente Pupo. Secondo quanto riportato dalla testata Gazeta.ru, il cantante di “Gelato al cioccolato” sarebbe stato ingaggiato per partecipare ad un evento aziendale in Russia, Paese in cui si è già esibito diverse volte in passato.

A suscitare interesse non è tanto la performance in sé, ma il cachet stellare previsto per l’artista e alcune curiose richieste che Pupo avrebbe fatto agli organizzatori dell’evento. Scopriamo tutti i dettagli!

Pupo: il cachet e le richieste

Sembra che il cachet per cui Pupo avrebbe accettato di esibirsi all’evento aziendale in Russia sia davvero astronomico: si parla di 35mila euro, quasi 4 milioni di rubli al cambio corrente. Oltre a questa cifra, l’artista ha posto alcune condizioni interessanti: nel backstage dovrebbero essere presenti prodotti di alta qualità, tra cui prosciutto di Parma e whisky Chivas Regal.

Le necessità stravaganti non sono finite qui: il cantante ha avanzato richieste precise anche per


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pupo-si-esibira-in-russia-il-cachet-e-da-capogiro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.