Pupo si confessa: “Sono andato a letto con le mogli di molti amici”

Il cantante sta per compiere 70 anni e in un’intervista per il Corriere della Sera si è messo a nudo rivelando alcuni aneddoti inaspettati. Per Pupo sta per arrivare un importante giro di boa: il prossimo 11 settembre il cantante compirà 70 anni. Per l’occasione, ha partecipato a un’intervista per il Corriere della Sera, durante … Continued

Il cantante sta per compiere 70 anni e in un’intervista per il Corriere della Sera si è messo a nudo rivelando alcuni aneddoti inaspettati.

Per Pupo sta per arrivare un importante giro di boa: il prossimo 11 settembre il cantante compirà 70 anni. Per l’occasione, ha partecipato a un’intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha ripercorso una vita fatta di eccessi, tradimenti e diversi problemi economici, rivelando persino dei retroscena inaspettati.

Pupo: “Sensi di colpa? Mi sarei già sparato mille volte”

Che Pupo sia da sempre un donnaiolo non è una novità. In effetti, il cantante non ne ha mai fatto mistero, ammettendo anche di aver compiuto diversi tradimenti nel corso della sua vita. Curiosa è la risposta alla domanda se i suoi amici temessero di presentargli le loro mogli: “Sì, ma tante me le sono portate a letto lo stesso. Se dovessi provare sensi di colpa mi sarei già sparato mille volte“.

Tra le molteplici amanti vi è anche Edwige Fenech, della quale fu “innamorato pazzo“. Il cantante, infatti ha ammesso:


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pupo-letto-mogli-amici/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.