
Puff Daddy e le regole per le invitate dei White party: «Peso massimo 63 kg. Niente piercing o tatuaggi. Tacchi a spillo obbligatori, e non chiedeva mai l’età»
Parla una delle organizzatrici delle feste e tra le nuove testimonianze anche quella di una ballerina ingaggiata per l'afterparty degli MTV Video Music Awards organizzato da Combs nel 2005: «1000 dollari se andavo a ballare anche da lui»
L'articolo Puff Daddy e le regole per le invitate dei White party: «Peso massimo 63 kg. Niente piercing o tatuaggi. Tacchi a spillo obbligatori, e non chiedeva mai l’età» proviene da Open.
Parla una delle organizzatrici delle feste e tra le nuove testimonianze anche quella di una ballerina ingaggiata per l’afterparty degli MTV Video Music Awards organizzato da Combs nel 2005: «1000 dollari se andavo a ballare anche da lui»
Non passa giorno senza che spuntino fuori nuove denunce o nuove testimonianze riguardanti Puff Daddy e le violenze delle quali parrebbe essersi reso protagonista e per le quali oggi si trova in carcere in attesa di processo. A parlare oggi, tramite il New York Post, è una donna che si occupava dell’organizzazione dei famosi, ormai famigerati, White Party, tra il 2004 e il 2005. Parliamo di quei party che prevedevano la firma di un patto di segretezza, quelli durante i quali
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/30/puff-daddy-regole-white-party-donne-magre-tacchi-no-eta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




