Pua di Santa Marinella, la critica di Fiorucci: «Decisione non condivisa»

“Dopo anni di attese e di “speranze” finalmente, mossi da scadenze improrogabili (31/12/2023), i nostri amministratori presentano il nuovo PUA. Sarebbe stata una prassi normale, vista la dedizione economica e sociale della nostra città al mare, programmare il nuovo piano coinvolgendo non solo le parti interessate ma tutti coloro che ne avevano la passione, le […] L'articolo Pua di Santa Marinella, la critica di Fiorucci: «Decisione non condivisa» proviene da Terzo Binario News.

“Dopo anni di attese e di “speranze” finalmente, mossi da scadenze improrogabili (31/12/2023), i nostri amministratori presentano il nuovo PUA.

Sarebbe stata una prassi normale, vista la dedizione economica e sociale della nostra città al mare, programmare il nuovo piano coinvolgendo non solo le parti interessate ma tutti coloro che ne avevano la passione, le competenze e la professionalità.

Questa amministrazione invece usa fare ogni cosa a porte chiuse e, spettatore al consiglio comunale, mi è sembrato di percepire che anche alcuni consiglieri di maggioranza siano stati tenuti all’oscuro di tutto, senza coinvolgimento alcuno, vista anche la sensazione di smarrimento che si leggeva nei loro volti.

Mi sarei auspicato che un provvedimento del genere, strategico per il futuro della nostra città, fosse stato oggetto di studio e discussioni


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/pua-di-santa-marinella-la-critica-di-fiorucci-decisione-non-condivisa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.