Proton Pass: il password manager open source per la protezione online

Proton Pass è un password manager open source che garantisce la sicurezza e la privacy online attraverso la crittografia end-to-end e l’utilizzo di alias hide-my-email per nascondere l’indirizzo e-mail dell’utente.

Avete già sentito parlare di Proton Pass, il password manager open source che rispetta i diritti dell’utente? Questo programma è nato da ricercatori determinati ad instaurare il sistema Proton completo e focalizzato sulla protezione dell’utente. Non solo assicura la crittografia end-to-end, ma garantisce anche il segreto delle password e altri dati sensibili memorizzati nello stesso programma per facilitare l’accesso.

Proton Pass: il password manager open source per la protezione online

Proton Pass è finalmente disponibile in tutto il mondo, anche per gli utenti di browser maggiormente disponibili sul mercato, come l’estensione per i maggiori browser, l’app per iPhone, iPad e Android. Non dimenticare le vostre password di oggi, che sono protette da una protezione assicurata.

Come funziona

In questa versione beta del nostro programma, i partecipanti hanno già scoperto che è molto più di un semplice gestore di password: è uno strumento di identità potente, che rende più efficienti e sicuri i tuoi rapporti online. In base alla sua esperienza nel settore, Proton Pass fornisce la possibilità di generare password sicure e salvarle per non dimenticarle mai più, ma anche l’accesso a una password unica per ogni sito Web e la possibilità di usare una parola chiave segreta come cifra di accesso.

Questa estensione è molto sicura, perché utilizza la crittografia end-to-end per ogni elemento importante, come il nome utente, l’indirizzo e-mail o altre informazioni da proteggere. Proton Pass impedisce quindi a chiunque di sapere i portali ai quali un utente è registrato e quanti account possiede.

Per il sicuro e la privacy, il servizio online suggerisce di utilizzare una password privata e memorizzarla in una torre crittografica end-to-end. Inoltre, è possibile creare un alias per nascondere la propria e-mail. L’indirizzo verrà generato casualmente e impedirebbe a terze parti di identificare l’utente, filtrando i tracker e altri strumenti di marketing.

Per assicurarsi di proteggere la propria privacy, Proton Pass offrirà gratuitamente il servizio in tutto il mondo e fornirà accessi illimitati, note crittografate illimitate e un numero limitato di alias hide-my-e-mail. Per ottenere maggiori benefici, bisogna iscriversi a uno dei nostri abbonamenti a pagamento.

Leggi anche:vpn-come-funzionano-e-perche-usarle-per-la-sicurezza-online

Hashtag: #passwordmanager #opensource #crittografia #sicurezzaonline #privacy #alias #ProtonPass

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.