Prosegue intensa l’attività del Rotary Club Roma Quirinale nel sociale

Riceviamo e pubblichiamo Viterbo,3.10.24 Il 2 ottobre 2024 si è svolta una serata di grande rilievo per il Rotary Club Roma Quirinale, con la visita ufficiale del Governatore del Distretto Rotary 2080, Fabio Arcese.  L’incontro, ospitato presso lo storico Circolo del Golf “Acquasanta”, è stato un’occasione di celebrazione non solo per il Club Quirinale ma […]

Il Governatore Arcese ed il Presidente Arcidiacono

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,3.10.24

Il 2 ottobre 2024 si è svolta una serata di grande rilievo per il Rotary Club Roma Quirinale, con la visita ufficiale del Governatore del Distretto Rotary 2080, Fabio Arcese. 

L’incontro, ospitato presso lo storico Circolo del Golf “Acquasanta”, è stato un’occasione di celebrazione non solo per il Club Quirinale ma anche per il Rotary Club Roma Parioli, presente all’evento. 

In un’atmosfera intrisa di collaborazione e amicizia, la serata ha saputo unire riflessione e impegno verso le iniziative rotariane a livello locale e internazionale.Prima della cena ufficiale, il Governatore Arcese ha avuto un significativo colloquio con Mario Arcidiacono, Presidente del Club Quirinale. Parallelamente, il Segretario Distrettuale Bartolomeo Bove e il Tesoriere Distrettuale Vito De Pasquale hanno partecipato a un incontro strategico con i membri del consiglio direttivo del Club. Questi momenti di confronto istituzionale hanno permesso di approfondire tematiche centrali per il distretto e allineare le attività future alle priorità distrettuali.

La scelta del Circolo del Golf “Acquasanta” come sede dell’evento


Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/10/prosegue-intensa-lattivita-del-rotary-club-roma-quirinale-nel-sociale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.