Proprio lui il museo più visitato al mondo, non è il Colosseo: Impensabile
Chi pensava che fosse il Colosseo il museo più visitato al mondo si è sbagliato: in realtà è proprio lui e si trova in questo Paese.
Nei secoli i musei sono diventati dei punti di riferimento, non solo per scoprire la storia ma anche per assaporare il vero sapere. Quando si visita una città, questi sono considerati come una attrattiva perché raccolgono tutto il patrimonio culturale a disposizione. Sono contenitori ricchi di prove del passato, di meraviglie e di grandi progressi delle varie epoche. Ma qual è il museo più visitato nel mondo?
Quali sono i musei preferiti nel mondo?
Nel tempo sono nate delle tipologie di turismo mirato alla visita dei musei nel mondo. I viaggiatori apprezzano la vacanza culturale e il poter conoscere attraverso prove tangibili. Non solo cultura, ma anche una infinita bellezza in opere o scoperte che fanno andare indietro nel tempo.
Durante la pandemia tutto si è fermato e, come molti settori, i musei hanno risentito di chiusure e restrizioni. Oggi il mondo è tornato quasi alla normalità e lo si nota anche dall’affluenza che è
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/proprio-lui-il-museo-piu-visitato-al-mondo-non-e-il-colosseo-impensabile/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER