giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàPronto soccorso sfasciato dopo una violenta rissa fra extracomunitari

Pronto soccorso sfasciato dopo una violenta rissa fra extracomunitari

Botte da orbi ed armi improprie in Emilia Romagna, dove un pronto soccorso di Ferrara viene sfasciato dopo una violenta rissa fra extracomunitari.

Da quanto si apprende uno dei fermati ha dato in escandescenza e poi ha distrutto una barella dopo essere arrivato in ospedale. Due momenti in cui sono dovuti intervenire i carabinieri della territoriale. 

Pronto soccorso sfasciato dopo la rissa

Prima la violenta rissa, poi la “coda” in ospedale. Ma cosa è successo? L’epilogo è stato quello di una denuncia dopo quella che sembrava essere una normale anche se accese discussione. Poi in due ore si era passati alla violenza.

Tutto è accaduto in zona stazione, dove i carabinieri sono intervenuti per sedare una discussione tra alcuni extracomunitari. 

Barella distrutta e denuncia per un 39enne

Dopo qualche parola in libertà si era passati alle mani ed alle mazze ed in quel frangente era stato denunciato un 39enne marocchino “per porto d’armi e oggetti atti ad offendere”. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cona per le cure del caso, dato che era ferito.

Al pronto soccorso però,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pronto-soccorso-sfasciato-dopo-una-violenta-rissa-fra-extracomunitari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments