Profezie di Enoch: la seconda venuta non sarebbe il “Ritorno di Dio” ma un “Arrivo alieno”
Il Libro di Enoch ha guadagnato grande fama negli ultimi anni, e forse per essere un libro che è stato posto il veto dalle cosiddette “Sacre Scritture”.
Alcuni studiosi e altri dilettanti indicano che questo libro avrebbe posseduto profezie, e uno di loro avrebbe trattato di ciò che si crede essere la Seconda Venuta o il ritorno di Dio; ma questo non è stato interpretato correttamente… E dicono che potrebbe essere spiegato come un “arrivo alieno”.
Perché la Chiesa ha bandito il Libro di Enoch? Il libro descrive davvero casi di rapimento umano da parte di alieni avvenuti migliaia di anni fa? Ed è vero che contiene informazioni che raccontano il nostro passato extraterrestre e la chiave del futuro dell’umanità?
La Bibbia più antica del mondo
In Etiopia, uno dei templi custodisce il santuario più prezioso della cristianità: i Vangeli di Garima. I due libri riccamente illustrati risalgono al VI secolo d.C. Questa è forse la Bibbia più antica e completa del mondo e la Chiesa etiopica è una delle prime chiese cristiane.
È curioso che la Bibbia della Chiesa
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/profezie-di-enoch-la-seconda-venuta-non-sarebbe-il-ritorno-di-dio-ma-un-arrivo-alieno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER