Professore aggredisce il preside davanti agli studenti: rischia il licenziamento
Un professore delle medie ha aggredito il preside della scuola prendendolo a pugni, il dirigente scolastico: "Tutto è nato a causa di un diverbio".
Leggi tutto Professore aggredisce il preside davanti agli studenti: rischia il licenziamento su Notizie.it.
Un professore ha aggredito il preside prendendolo a pugni, davanti agli studenti increduli.
É stato richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno provveduto a sedare la rissa. Il dirigente scolastico, il dottor Paolo Parolini (35 anni), ha spiegato che tutto è nato a causa di un diverbio tra lui e il docente. Come informa Leggo, ora quest’ultimo rischia il licenziamento in tronco. L’episodio è avvenuto nei corridoio della scuola media Mira Taglio (Venezia).
Professore aggredisce il preside: la ricostruzione dell’accaduto
Momenti di puro terrore per il preside Parolini, aggredito da un professore della sua scuola.
Come informa La Nuova Venezia, il docente in questione ha iniziato a inveire contro il giovane dirigente scolastico; il litigio è in seguito degenerato. Dalle parole, l’insegnante è passato purtroppo ai fatti, prendendo a pugni il preside. I carabinieri (che hanno una stazione a soli 20 metri dalla scuola) sono intervenuti immediatamente fermando il professore.
Il dirigente scolastico: “Diverbio nato per motivi professionali”
Parolini ha spiegato: “Tutto è nato a causa di un diverbio fra me e il professore, su motivi professionali”.
Il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/professore-aggredisce-il-preside-davanti-agli-studenti-rischia-il-licenziamento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER