Prof denunciata per insulti agli studenti: “Sei grasso come un orso polare, non puoi sentire freddo”

Prof denunciata per insulti agli studenti con l'insegnante che a sua volta ha contro querelato perché ritiene di essere stata calunniata sul fatto
Leggi tutto Prof denunciata per insulti agli studenti: “Sei grasso come un orso polare, non puoi sentire freddo” su Notizie.it.

In Toscana “prof” denunciata per presunti insulti agli studenti: “Sei grasso come un orso polare, non puoi sentire freddo”.

A processo una docente che avrebbe anche attribuito ad alcuni ragazzi il mordo di  Alzheimer, tanato da prendersi una denuncia da parte di alcuni genitori “per le offese e gli insulti rivolti agli ex studenti di un istituto di Grosseto”, come riporta Fanpage. 

Prof denunciata per insulti agli studenti

Si tratta di studenti di età compresa tra i 15 e i 16 anni e ad alcuni di essi la professoressa avrebbe rivolto pesanti offese.

Offese però sulle quali l’indagata ha negato ogni accusa ed ha contro denunciato i querelanti per diffamazione. Ma come stanno le cose? Spetterà alla giustizia chiarirlo: lo storico della vicenda riportato dai media parla del racconto di cinque ex studenti che hanno riportato ai genitori alcune delle offese. 

Le frasi offensive attribuite dai querelanti

Secondo la versione di parte a lezione la docente avrebbe pronunciato al loro indirizzo frasi come “sei grasso come un orso polare, non puoi sentire freddo”.

E ancora: “Se ti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prof-denunciata-per-insulti-agli-studenti-sei-grasso-come-un-orso-polare-non-puoi-sentire-freddo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.