Prof aggredisce alunno di 11 anni: il sindaco chiede la sospensione
Un professore ha aggredito uno studente di 11 anni in una scuola media di Asolo, nel Trevigiano. L'uomo ha scaraventato l'alunno tra il banco e il muro.
Leggi tutto Prof aggredisce alunno di 11 anni: il sindaco chiede la sospensione su Notizie.it.
In una scuola media di Asolo, nel Trevigiano, un professore ha aggredito un alunno di 11 anni, spingendolo con forza tra il banco e il muro, spaventando tutti gli studenti presenti.
Per l’insegnante è stata chiesta la sospensione.
Prof aggredisce alunno di 11 anni: il sindaco chiede la sospensione
Brutta aggressione di un insegnante nei confronti di uno studente di 11 anni in una scuola media di Asolo, nel Trevigiano. Il professore si è alzato all’improvviso dalla cattedra durante la sua lezione, ha afferrato uno degli alunni e lo ha scaraventato tra il banco e il muro, spaventando tutti gli studenti presenti in aula.
Il sindaco del paese ha condannato questo atto di violenza, chiedendo la sospensione del docente. “Se un ragazzo si fosse comportato in questo modo sarebbe stato subito sospeso, come vengono puniti i ragazzi, in caso di simili gesti di violenza, assolutamente inappropriati, devono essere puniti anche gli adulti. Se non si dà il buon esempio, è inutile poi parlare di progetti” ha dichiarato il primo cittadino.
Gli studenti sono rimasti sotto choc
L’episodio è
Leggi tutto: https://www.notizie.it/prof-aggredisce-alunno-di-11-anni-il-sindaco-chiede-la-sospensione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER