Procuratore nazionale antimafia Melillo: “Bisogna individuare la rete di protezione di Messina Denaro”

Giovanni Melillo, procuratore nazionale antimafia, mira al coordinamento tra le Procure per risalire alla rete di protezione di Matteo Messina Denaro.
Leggi tutto Procuratore nazionale antimafia Melillo: “Bisogna individuare la rete di protezione di Messina Denaro” su Notizie.it.

Il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo spinge per avviare un forte coordinamento tra le Procure per individuare la rete di protezione del boss mafioso Matteo Messina Denaro, arrestato il 16 gennaio a Palermo.

Procuratore nazionale antimafia Melillo: “Bisogna individuare la rete di protezione di Messina Denaro”

A margine della riunione con i pm della Procura della Repubblica di Palermo, il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo ha affermato che, dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro, è arrivato il momento di dare il via a un serrato coordinamento tra le Procure al fine di individuare e smantellare la rete di protezione e gli affari dell’ex latitante.

L’arresto del boss mafioso “è stato un momento importante per questo ufficio, non solo di condivisione delle informazioni ma anche di riflessione sulle prospettive di lavoro importanti che la procura di Palermo ha davanti a sé”, ha detto Melillo.

Nella giornata di martedì 17 gennaio, il procuratore nazionale antimafia è volato a Palermo per fare il punto sulle indagini e “sulle cose che vanno ancora fatte riguardo alla rete di protezione, della logistica e della latitanza di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/procuratore-nazionale-antimafia-melillo-bisogna-individuare-la-rete-di-protezione-di-messina-denaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.