Processo per truffa contro il padre di Paolo Palumbo, lo chef con la Sla
Processo per truffa contro il padre di Paolo Palumbo, lo chef con la Sla, sarebbe falso il contatto con il luminare che poteva somministrare una cura
Processo per truffa contro il padre di Paolo Palumbo, lo chef con la Sla, il giovane era comparso a Sanremo 2020 per parlare del suo caso e il genitore avrebbe lucrato su di esso. Open spiega che quello di Palumbo era stato “un messaggio di speranza per tutti i malati di Sla sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020”.
Era il messaggio di Paolo Palumbo, chef di Oristano. Quello stesso mese poi, e con Paolo assolutamente al di fuori da ogni esercizio di azione penale, partì un’inchiesta.
Processo per truffa al padre di Paolo Palumbo
La Procura di Oristano ipotizzò che la raccolta fondi per le cure organizzata sulla piattaforma Gofundme non fosse altro che una “truffa organizzata da persone molto vicine al giovane Paolo, tra cui il padre”.
E proprio in questi giorni è partito il processo al padre, Marco Palumbo. Il Mattino spiega che l’uomo è sotto accusa
Leggi tutto: https://www.notizie.it/processo-per-truffa-contro-il-padre-di-paolo-palumbo-lo-chef-con-la-sla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER