Processione del Cristo morto e crocifissione: attenzione alla viabilità
Venerdì 7 aprile solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della...
Venerdì 7 aprile solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Nel dettaglio:
– alle ore 21,30, solenne processione del Cristo Morto, dalla chiesa del Gonfalone alla cattedrale San Lorenzo, presieduta dal vescovo Orazio Francesco Piazza, con la partecipazione della banda Musichiamo di Viterbo.
Come da apposita ordinanza della polizia locale (n. 197 del 3/4/2023) è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli, dalle 18 fino a cessata necessità, nelle seguenti vie e piazze: via Cardinal La Fontaine, via delle Fabbriche, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo e piazza San Lorenzo.
La processione interesserà il seguente percorso: partenza dalla chiesa del Gonfalone, via Cardinal La Fontaine, via delle Fabbriche, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via e piazza San Lorenzo.
A partire dalle ore 21 verrà interrotta la circolazione veicolare durante il passaggio della processione lungo il percorso interessato. Dalle ore 22, divieto di transito in piazza
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/processione-venerdi-santo-5-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER