La popstar ha annullato il concerto del 3 settembre a causa di un problema alla voce e sui social spiega: “Non voglio rischiare”.
Lo scorso 3 settembre, a Miami, in Florida, si sarebbe dovuto tenere il concerto del “Mayhem Ball Tour” di Lady Gaga. Tuttavia, nel corso della prove, la popstar si è resa conto che la sua voce fosse sottoposta a uno sforzo troppo grande, condizione che è continuata anche poco prima del concerto.
Dopo aver consultato il medico, e il vocal coach la cantante ha quindi preso una scelta difficile: annullare il live.
Lady Gaga ai fan: “Spero possiate perdonarmi”
La popstar a quindi immediatamente avvisato i suoi fan, spiegando loro il perché sia stata costretta a prendere questa decisione. Per farlo, si è affidata ai social, dove ha condiviso le sue motivazioni: “Ciao a tutti, mi dispiace davvero ma devo rimandare il concerto di stasera a Miami… sia il mio medico che il mio coach vocale mi hanno consigliato di non esibirmi per non correre rischi”.
Il messaggio si conclude con le scuse della cantante, che ai


