Problemi di salute per Giovanni Allevi: rinviato il concerto di Taranto

Un imprevisto blocca il “Piano Solo Tour” con cui Giovanni Allevi avrebbe dovuto […]

Un imprevisto blocca il “Piano Solo Tour” con cui Giovanni Allevi avrebbe dovuto fare tappa a Taranto domani, venerdì 15 marzo.

Grande preoccupazione tra i fan di Giovanni Allevi, il quale si è visto costretto a rimandare la sua esibizione prevista per il 15 marzo al Teatro Orfeo di Taranto. La nuova data è stata fissata per il 30 aprile, a seguito di problemi di salute che hanno colpito il compositore. Solo quattro giorni fa aveva parlato apertamente sui social con parole profonde e commoventi.

Il ritorno di Giovanni Allevi dopo la malattia

Nonostante le sfide poste dalla sua condizione di salute, Giovanni Allevi ha dimostrato una notevole resilienza tornando sul palco con una forza da leoni. Dopo aver affrontato una neoplasia cronica, il compositore ha ritrovato la gioia di vivere e di esibirsi primo fra tutti al Festival di Sanremo, seguito dalla sua recente performance all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ritirandosi dalle scene per ben quattro anni a causa della sua malattia, il suo ritorno davanti al pubblico romano è stato accolto con una standing ovation. Il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giovanni-allevi-problemi-salute-rinviato-concerto-taranto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.