Dopo essere stato estradato dalla Germania, Filippo Turetta, il 22enne veneto accusato dell’omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin, ha trascorso la sua prima notte nel penitenziario di Montorio a Verona. Per garantire la sua sicurezza, è stato temporaneamente collocato nel reparto di infermeria a causa del rischio di autolesionismo.
Durante la sua prima giornata in carcere, Turetta ha espresso il desiderio di vedere i suoi genitori. La richiesta è stata fatta agli agenti che gli stavano spiegando le regole riguardanti le visite, i colloqui e le telefonate in carcere. Nonostante le circostanze difficili, sembra che il giovane sia “tranquillo”, come riportato dalla direttrice del carcere, Francesca Gioieni.
Dopo un colloquio iniziale con uno psichiatra, è emerso che Turetta è a rischio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

