Prigozhin è a Mosca e ha incontrato Putin dopo la rivolta della Wagner

Dopo la rivolta delle truppe Wagner, il loro capo Evgeny Prigozhin avrebbe incontrato il presidente russo, Vladimir Putin. E ora Prigozhin sarebbe a Mosca, secondo ... Read more
L'articolo Prigozhin è a Mosca e ha incontrato Putin dopo la rivolta della Wagner sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Dopo la rivolta delle truppe Wagner, il loro capo Evgeny Prigozhin avrebbe incontrato il presidente russo, Vladimir Putin. E ora Prigozhin sarebbe a Mosca, secondo quanto riporta Liberation, che cita fonti dei servizi di informazione occidentali. 

Secondo il quotidiano francese, Prigozhin sarebbe al Cremlino almeno da venerdì 1 luglio: lì è stato convocato dai suoi comandanti e avrebbe “incontrato Vladimir Putin”. Inoltre sarebbe stato ascoltato dal generale Viktor Zolotov, comandante della guardia nazionale Rosgvardia, oltre che fedelissimo del presidente. All’incontro sarebbe stato presento anche il capo dei servizi di informazione esterni russi, Serghei Naryshkin.

La conferma del Cremlino: Putin ha incontrato Prigozhin

La notizia è stata poi confermata dal Cremlino e, in particolare, dal portavoce di Putin, Dmitri Peskov. Che ha spiegato come sia avvenuto un incontro al Cremlino il 29 giugno. “Ha avuto un incontro del genere”, ha confermato Peskov riferendosi a Putin. E ha spiegato che al confronto erano presenti tutti i comandanti dei distaccamenti e la direzione della compagnia. Un incontro “durato quasi tre ore”.

Putin, in quell’occasione, avrebbe “dato una valutazione delle azioni della compagnia al


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/prigozhin-e-a-mosca-e-ha-incontrato-putin-dopo-la-rivolta-della-wagner/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.