Prigioniero in casa e in carrozzina per l’ascensore guasto

Prigioniero in casa e in carrozzina per l'ascensore guasto: accade nella torre 2 di via De Andrè 11, nel palazzone del Comune in zona Chiesa Rossa Leggi tutto Prigioniero in casa e in carrozzina per l’ascensore guasto su Notizie.it.

Dalla Lombardia arriva la storia di un giovane prigioniero in casa e in carrozzina per l’ascensore guasto.

A Milano Klisman Gjieta deve fare ancora i conti con gli stupidi incentivi logistici alla sua disabilità. A raccontare la storia del giovane Il Giorno, che ha raccolto le dichiarazioni su e della madre: “Ci risiamo : l’ascensore non funziona e io sono intrappolato in casa”

Prigioniero in carrozzina per l’ascensore guasto

Klisman è rimasto bloccato in casa per oltre tre settimane ed ha denunciato la situazione nella torre 2 di via De Andrè 11, palazzone del Comune in zona Chiesa Rossa.

Il 24enne di origine albanese è invalido al 100% a causa della distrofia muscolare, da quando aveva 7 anni non può muoversi. Ha detto: “Sono anche stato sottoposto a una tracheotomia”

La madre: “Mi fa rabbia vederlo così”

Gli fa eco la madre Rita: “Mi fa rabbia vederlo bloccato. È un ragazzo intelligente e pieno di energia”. Klisma ha spiegato che l’ascensore si guasta di continuo e che allo stato si ferma al nono piano, ecco, Klisman abita al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prigioniero-in-casa-e-in-carrozzina-per-l-ascensore-guasto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.