Previsioni Ripple

Fare previsioni su Ripple (XRP) è molto difficile in questo momento storico, per la criptovaluta che puntava - e punta ancora - ad essere il punto di riferimento per il settore bancario. Una criptovaluta forte sul mercato - ma che oggi sta avendo problemi di natura legale con il regolatore dei ... L'articolo Previsioni Ripple proviene da Criptovaluta.it®.

La previsioni con Target price, analisi tecnica e fondamentale su Ripple.

Fare previsioni su Ripple (XRP) è molto difficile in questo momento storico, per la criptovaluta che puntava – e punta ancora – ad essere il punto di riferimento per il settore bancario. Una criptovaluta forte sul mercato – ma che oggi sta avendo problemi di natura legale con il regolatore dei mercati USA, quella SEC che vorrebbe multare, per più di 1 miliardo di dollari, la società che gestisce il progetto.

Il processo ha avuto una prima sentenza, che ha accontentato Ripple in due casi su tre, ma che lascia aperta la possibilità di una multa comunque importante. XRP ha reagito comunque con una corsa incredibile – e che ha portato il token molto vicino alle nostre previsioni sull’anno.

Noi di Criptovaluta.it, come sempre facciamo per le principali criptovalute sul mercato, abbiamo raccolto ed elaborato le previsioni su Ripple di breve, medio e lungo periodo, previsioni che possono aiutare chi vuole investire ad entrare nel mercato adesso. Basando queste previsioni sugli strumenti che ci sono offerti dall’analisi tecnica e dell’analisi fondamentale, in aggiunta ai rilievi della nostra redazione.


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/9671/previsioni-ripple-2021


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.