Caldo torrido in tutta Italia fino al 24 agosto, poi salirà l’allerta meteo
Argomenti trattati
L’ultimo colpo di coda di Nerone infiamma l’Italia. Agosto se ne andrà col botto: prima caldo torrido fino al 24 agosto, poi allerta meteo con scoppiettante finale, e rischio di fenomeni estremi e imprevedibili.
Che tempo farà dopo Ferragosto
Le proiezioni a lungo termine del bollettino meteo dell’Aeronautica Militare non lasciano spiragli di fresco. La terza settimana di agosto, a cominciare dal 21 del mese, sarà all’insegna del caldo torrido. L’anticiclone africano “Nerone” resterà ancora un po’ “in vacanza” in Italia e su tutto il Mediterraneo. La lingua di fuoco dal deserto del Sahara persisterà con temperature medie fino a 38 gradi, con picchi di 40 in Val Padana, in Sicilia e in Sardegna. Ma anche nelle città turistiche come Roma e Firenze non si scenderà sotto i 39 gradi.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/previsioni-meteo-italia-forno-ultimo-weekend-agosto-cambia-tutto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

