Previsioni meteo giovedì 17 novembre, allerta arancione per temporali: le regioni coinvolte

Giovedì 17 novembre alcune regioni d'Italia saranno investite dal maltempo: la Protezione Civile ha diramato un'allerta arancione Leggi tutto Previsioni meteo giovedì 17 novembre, allerta arancione per temporali: le regioni coinvolte su Notizie.it.

Nella giornta di domani, giovedì 17 novembre, si attendono forti perturbazioni su alcune regioni d’Italia che saranno colpite da diversi temporali, per questo motivo, la Protezione Civile ha diramato un’allerta arancione.

Previsioni meteo, possbili temporali e allerta arancione: le regioni interessate

La Protezione Civile ha diramato l’ennesima allerta arancione di queste settimane per alcune regioni, specialmente del Sud Italia, che sono tormentate dai forti temporali. Anche per la giornata di domani, giovedì 17 novembre, si attedono incessanti piogge nel Sud del nostro Paese. 

Allerta arancione per rischio idraulico, idrogeologico e temporali

Cinque regioni del Centro e del Sud Italia sono coinvolte nella nuova comunicazione della Protezione Civile che ha diramato l’allerta arancione per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.

Le regioni interessate sono la Calabria, la Sicilia, la Basilicata, la Campania e l’Umbria. Tempo stabile nel resto d’Italia con nuvole e nebbia diffuse nella Pianura Padana. Liguria e Toscana saranno, invece, bagnate da alcuni rovesci non molto significativi, mentre alcuni scrosci più importanti colpiranno l’Emilia Romagna, il Lazio e anche la Sardegna.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/previsioni-meteo-giovedi-17-novembre-allerta-arancione-per-temporali-le-regioni-coinvolte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.