
Previsione ex corteggiatrice Uomini e Donne sul futuro di Mirko e Perla al Grande Fratello: ri-amore o finzione per denaro?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, ha condiviso le sue opinioni sul complicato triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. In un’intervista a Comingsoon.it, Chiara ha parlato apertamente della sua esperienza nel programma di dating: “Sono andata a Uomini e Donne solo per Davide. Ero davvero innamorata di lui. Inizialmente, […]
L'articolo Previsione ex corteggiatrice Uomini e Donne sul futuro di Mirko e Perla al Grande Fratello: ri-amore o finzione per denaro? proviene da Avvisatore.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, ha condiviso le sue opinioni sul complicato triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. In un’intervista a Comingsoon.it, Chiara ha parlato apertamente della sua esperienza nel programma di dating:
“Sono andata a Uomini e Donne solo per Davide. Ero davvero innamorata di lui. Inizialmente, la mia visibilità non era positiva perché il pubblico aveva già le sue preferenze. Sono stata criticata per il mio atteggiamento fisico nei confronti di Davide. Non ho vissuto bene l’esperienza, ma non cambierei nulla se tornassi indietro.”
Chiara ha anche affrontato il tema dell’odio sui social media, che ha dovuto affrontare durante la sua relazione con Davide:
“Combatto ancora con l’odio sui social. La gente pensa di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER