Previsione del Prezzo di Terra Luna mentre Binance Brucia 1,8 milioni di dollari in LUNC
Nelle ultime 24 ore il prezzo di Terra Luna Classic (LUNC) è sceso leggermente, registrando un calo dello 0,5% a 0,00031545 dollari. Tuttavia, rimane in rialzo del 3% in una settimana e del 22% in un mese, grazie al fatto che Binance ha completato il burning di tutte le fee di trading incassate dal trading di LUNC tra il 21 settembre e il 1° ottobre.
Si tratta di circa 1,8 milioni di dollari in LUNC, che, dato il prezzo attuale dell’altcoin, equivale a bruciare circa 5,8 miliardi di LUNC. Il mercato sembra aver interpretato questa distruzione su larga scala come un segno della volontà di Binance di sostenere la riabilitazione del prezzo di LUNC, crollato a maggio dopo che Terra ha emesso miliardi di nuovi LUNC, allora noti come LUNA, per sostenere il prezzo della stablecoin UST.
Tuttavia, visto che LUNC è attualmente in rialzo di oltre il 30.000% dopo essere crollato il 13 maggio ai minimi storici di 0,000000999967 dollari, l’intervento di Binance fa sperare che l’altcoin possa continuare la sua ripresa. Il fatto è che, sebbene il suo prezzo faccia sperare in ulteriori rialzi, la mancanza di un reale caso d’uso per LUNC indica che si tratta solo di un gioco degli speculatori e potrebbe precipitare di nuovo, una volta passati alla prossima moneta di tendenza.
La previsione dei prezzi di Terra Luna mentre Binance brucia 1,8 milioni di dollari in LUNC
Nonostante i suoi recenti aumenti, vale la pena ricordare che LUNC è ancora in calo di quasi il 100% dal suo massimo storico registrato ad aprile di 119,18 $.
All’inizio del mese gli indicatori di LUNC hanno registrato un’impennata, con il suo Relative Strength Index (viola) che ha superato 80. Allo stesso tempo, la sua media mobile a 30 giorni (rossa)