Prete aquilano muore in vacanza nel Palermitano

È stata disposta l’autopsia sul corpo del sacerdote Danilo Priori, 53 anni, trovato morto nella camera di un hotel di Isola delle Femmine che aveva... L'articolo Prete aquilano muore in vacanza nel Palermitano proviene da Rete8.

È stata disposta l’autopsia sul corpo del sacerdote Danilo Priori, 53 anni, trovato morto nella camera di un hotel di Isola delle Femmine che aveva prenotato per tre notti

Sull’accaduto indagano i carabinieri che hanno effettuato alcuni accertamenti prima dell’arrivo del medico legale per l’ispezione cadaverica. Sul corpo del prete non ci sarebbero segni di violenza.

Priori, che era presbitero dell’arcidiocesi de L’Aquila, era in vacanza in Sicilia. Il prete è stato visto per l’ultima volta la sera precedente del decesso. Una volta rientrato in camera, non sarebbe più uscito, né avrebbe ricevuto qualcuno nella sua stanza.

Ad accorgersi dell’uomo morto all’interno della doccia sarebbero stato i dipendenti della struttura ricettiva che erano entrati in camera per le pulizie.

La Procura ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale del Policlinico.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/prete-aquilano-muore-in-vacanza-nel-palermitano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.