Precipita dal balcone e muore: era una professoressa di educazione fisica in pensione

Sul posto accorrono a razzo soccorritori e carabinieri dopo che una stimata ex docente precipita dal balcone e muore nel Frusinate Leggi tutto Precipita dal balcone e muore: era una professoressa di educazione fisica in pensione su Notizie.it.

Precipita dal balcone e muore, era una professoressa di educazione fisica in pensione: la tragedia è avvenuta in provincia di Frosinone ed ha sconvolto gli abitanti della cittadina di Sora.

Lì, in Ciociaria, un’insegnante in pensione è morta dopo essere precipitata da un balcone al secondo piano di un palazzo.

Ex docente precipita dal balcone e muore

Tutto è accaduto nel pomeriggio e la notizia della terribile morte della docente ha sconvolto la città. La donna era molto conosciuta infatti in virtù dell’attività didattica svolta per anni. Da quanto si apprende intorno alle 14 e per cause tutte da chiarire la pensionata è precipitata dal balcone dell’abitazione dove viveva.

Dopo un volo di diversi metri la poveretta è finita al suolo ed è stata ritrovata nel cortile interno del condominio. I coinquilini hanno dato l’allarme all’Ares 118 ed un’ambulanza è partita dall’ospedale cittadino.

L’arrivo di soccorritori e carabinieri

Purtroppo una volta sul posto i sanitari hanno potuto solo asseverare il decesso a causa di severi traumi. Sul posto sono giunti con solerzia anche i carabinieri del comando Compagnia di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/precipita-dal-balcone-e-muore-era-una-professoressa-di-educazione-fisica-in-pensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.