
Precipita da un balcone al terzo piano a Torino, bimba di due anni ricoverata in gravi condizioni
Una bambina di due anni è caduta dal balcone situato al terzo piano di un palazzo nel quartiere San Donato a Torino. È grave.
Leggi tutto Precipita da un balcone al terzo piano a Torino, bimba di due anni ricoverata in gravi condizioni su Notizie.it.
Verte in gravi condizioni la bambina di due anni che è improvvisamente caduta da un balcone al terzo piano di uno stabile a Torino. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di appurare la dinamica dell’accaduto.
Bambina caduta dal balcone a Torino nel quartiere San Donato
La tragedia si è consumata nel quartiere San Donato a Torino. Nella giornata di lunedì 12 giugno, una bambina di poco più di due anni è improvvisamente caduta dal terzo piano di un edificio. A seguito del volo di vari metri compiuti, la piccola – di origini straniere – è stata soccorsa ed è stata trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita.
La giovanissima vittima, ricoverata al nosocomio torinese in uno stato critico, ha riportato importanti traumi al cranio, al torace e all’addome. Al momento, si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Si indaga sulla dinamica dell’incidente
Per quanto riguarda la bimba, non è ancora stato determinato quali siano state le cause della caduta. Le forze dell’ordine, infatti, stanno lavorando al fine di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Sul luogo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bambina-caduta-dal-balcone-a-torino-nel-quartiere-san-donato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER