giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaPratola Peligna: botte a un 21enne col tirapugni, arrestato 32enne

Pratola Peligna: botte a un 21enne col tirapugni, arrestato 32enne

I Carabinieri hanno arrestato a Pratola Peligna un 32enne accusato di aver picchiato un 21enne di popoli con un tirapugni

I fatti contestati risalgono al 2015, quando il 32enne fu indagato e arrestato con un coetaneo per tentato omicidio e porto abusivo d’armi. L’accusa fu poi derubricata in lesioni aggravate.

I due giovani presero a calci e pugni un 21enne di Popoli, colpendolo al volto, alla testa e all’addome, utilizzando anche un tirapugni o noccoliera metallica. A causa dei danni riportati a seguito dell’aggressione, il 21enne fu trasferito all’ospedale Santo Spirito di Pescara per essere sottoposto a un delicatissimo intervento di neurochirurgia al cervello.

Le indagini dei Carabinieri di Sulmona, avviate a seguito della violenza subita dal 21enne, hanno infine portato all’arresto del 32enne di Pratola Peligna, che ora dovrà scontare in carcere sei anni e otto mesi di reclusione.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pratola-peligna-botte-a-un-21enne-col-tirapugni-arrestato-32enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments