Tantissime difficoltà oggi per gli utenti di Poste Italiane, con le app BancoPosta e PostePay che non funzionano. Sui display appare il codice di errore GC01, impedendo a moltissimi utenti di usare i servizi
@Poste Italiane
Venerdì 17 novembre di nome e di fatto per gli utenti di Poste Italiane. Nella giornata odierna, infatti, si stanno verificando notevoli disagi per chi ha le app BancoPosta e PostePay con segnalazioni da tutta Italia di anomalie.
In particolare sui display sta comparendo l’errore GC01. Questi problemi influenzano diversi strumenti digitali di Poste Italiane, causando difficoltà nell’accesso e impedendo a moltissimi utenti di utilizzare i servizi. Il codice di errore GC01, precedentemente associato ad altri inconvenienti tecnici, appare dopo un prolungato periodo di caricamento delle app.
I malfunzionamenti, ampiamente diffusi, sembrano questa volta molto importanti e riconducibili ai server dell’istituto finanziario. Poste Italiane finora non ha fornito spiegazioni sul motivo di questi problemi e non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in proposito.
@Downdetector
Dopo un breve
Leggi tutto: https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/mobile/poste-italiane-non-funzionano-app-bancoposta-postepay/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


