Posillipo, chi è il ragazzo che picchia la fidanzata in strada a Napoli? È stato identificato
È stato finalmente identificato il ragazzo che la notte dell’8 luglio ha picchiato una ragazza...
Chi è il ragazzo che picchia la sua fidanzata in strada a Napoli? Finalmente è stato identificato: ecco quello che sappiamo!
Cronaca
È stato finalmente identificato il ragazzo che la notte dell’8 luglio ha picchiato una ragazza in Via Orazio, fra i quartieri di Chiaia e Posillipo. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo di lui?
Al momento il nome del ragazzo è rimasto segreto, ma si conoscono le sue iniziali: A. L., è stato lui a picchiare una ragazza in strada all’inizio di luglio. Il soggetto è noto per essere originario della provincia Nord di Napoli e ha precedenti penali per spaccio di droga. La sua posizione, al momento, è al vaglio degli inquirenti. La ragazza picchiata risulta essere la sua fidanzata: ha 28 anni e abita anche lei nell’hinterland partenopeo.
È probabile che, dopo esser stato identificato, il ragazzo che ha usato violenza in strada contro la sua compagna verrà convocato insieme a lei per ricostruire ciò che è successo la notte dell’8 luglio 2023. Al momento le indagini sono coordinate dalla
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/17/posillipo-picchia-fidanzata-napoli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER