Poliziotto della Stradale morto in servizio, la madre di Francesco Pischedda: “Non abbiamo avuto giustizia”

Francesco Pischedda, il poliziotto della stradale morto a 28 anni mentre era in servizio, non ha avuto giustizia: la denuncia della madre. Leggi tutto Poliziotto della Stradale morto in servizio, la madre di Francesco Pischedda: “Non abbiamo avuto giustizia” su Notizie.it.

Argomenti trattati

La madre di Francesco Pischedda, il poliziotto della Stradale morto in servizio durante un inseguimento, ai microfoni di Fanpage.it, ha asserito che la famiglia del giovane agente non ha avuto giustizia a seguito della tragedia.

Poliziotto della Stradale morto in servizio, la madre di Francesco Pischedda: “Non abbiamo avuto giustizia”

Il 2 febbraio 2017, intorno alle ore 20:00, l’agente della polizia stradale Francesco Pischedda è prematuramente scomparso all’età di soli 28 anni mentre era in servizio. Al momento della tragedia, Pischedda era insieme ad altri due colleghi sulla strada statale 36, in prossimità di Colico, a Lecco, quando ha intimato l’alt a un furgone. Il mezzo, tuttavia, piuttosto che fermarsi, ha proseguito nella sua corsa, spingendo i poliziotti a salire a bordo della volante e darsi all’inseguimento del veicolo sospetto.

Bloccato il furgone, i tre malviventi che viaggiavano al suo interno hanno lasciato il mezzo per scappare a piedi. Pischedda, allora, ha inseguito uno dei tre furfanti e, dopo una breve colluttazione, è precipitato da un cavalcavia insieme al sospettato, compiendo un volo di circa dieci metri.

All’arrivo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/poliziotto-della-stradale-morto-in-servizio-la-madre-di-francesco-pischedda-non-abbiamo-avuto-giustizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.