
Polemica social per Olly, lui risponde: “Ho versato un po’ di vino”
Il cantante ha replicato alla polemica scoppiata un mese fa a causa di un video in cui compariva una tovaglia imbrattata di vino. Nell’era del digitale, tutti siamo portati a condividere sui social momenti di vita quotidiana. Non importa che sia una passeggiata al parco, un pomeriggio tra i negozi o una cena tra amici: … Continued
Il cantante ha replicato alla polemica scoppiata un mese fa a causa di un video in cui compariva una tovaglia imbrattata di vino.
Nell’era del digitale, tutti siamo portati a condividere sui social momenti di vita quotidiana. Non importa che sia una passeggiata al parco, un pomeriggio tra i negozi o una cena tra amici: quello che conta è immortalare il momento e postarlo in rete. Tuttavia, a volte basta un video o una foto “sbagliata” per far esplodere una polemica e la situazione si complica se colui che ha condiviso il contenuto appartiene al mondo dello spettacolo.
Lo sa bene Olly, che circa un mese fa è finito al centro di una bufera per aver condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia che non è stata di gradimento da parte del pubblico. E così, a distanza di un mese, il cantante è tornato sull’argomento. L’occasione? Il concerto presso l’Ippodromo SNAI di Milano dello scorso 2 settembre.
L’antefatto e lo scoppio della polemica
Ma facciamo un passo indietro. Lo scorso agosto, Olly ha partecipato alla festa di compleanno del
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/olly-replica-polemica-tovaglia-macchiata/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER