Pokémon, l’episodio speciale ha trollato i fan sul padre di Ash?

La scorsa settimana in Giappone è stato trasmesso Pokémon – The Distant Blue Sky, un episodio speciale dell’anime ambientato nell’universo alternativo dei film Scelgo Te!,…

La scorsa settimana in Giappone è stato trasmesso Pokémon – The Distant Blue Sky, un episodio speciale dell’anime ambientato nell’universo alternativo dei film Scelgo Te!, In Ognuno di Noi e I segreti della giungla, nel quale Ash e Pikachu vivono un’avventura particolare che coinvolge un ragazzino di nome Haruto.

Lo special è stato annunciato al termine dell’episodio finale di Esplorazioni assieme alla miniserie Aim to Be a Pokémon Master e all’anime di nona generazione, che sarà il primo a non avere Ash e PIkachu come protagonisti. Distant Blue Sky è uno degli ultimi episodi che avranno come personaggi principali l’allenatore di Biancavilla e il PoKèmon Topo di tipo elettro, e forse anche per questo molti si sono sentiti come se l’episodio li avesse trollati.

Distant Blue Sky uno dei pochi episodi dell’anime in cui viene menzionato il padre di Ash, che finora non è mai apparso nell’anime. Tutto quello che sappiamo del padre del giovane allenatore è che come lui è un allenatore di Pokémon che viaggia per il mondo. Non si conosce neanche il suo nome, e ogni volta


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/28/pokemon-padre-ash/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.