Pokémon, fan notano le “incredibili somiglianze” tra Ash Ketchum e Lionel Messi in seguito alle loro vittorie mondiali

La vittoria mondiale di Ash Ketchum durante gli eventi di Esplorazioni Pokémon, e l’annuncio del suo imminente addio alla serie con Pokémon: Aim to Be…

La vittoria mondiale di Ash Ketchum durante gli eventi di Esplorazioni Pokémon, e l’annuncio del suo imminente addio alla serie con Pokémon: Aim to Be a Pokémon Master, hanno riempito i fan del franchise sia di gioia che di tristezza. Molti hanno già iniziato a cercare possibili collegamenti tra l’allenatore di Biancavilla e Liko, la nuova ragazzina che sostituirà l’allenatore come protagonista dell’anime assieme a Roy.

La ricerca di quelle somiglianze potrebbe essere solo un modo per non dire addio definitivamente all’allenatore che ha accompagnato tutti noi per 25 anni, anche se finora non ha generato troppi risultati. Alcuni hanno però trovato alcune somiglianze tra Ash e una persona realmente esistente: Lionel Messi, il capitano della nazionale di calcio dell’Argentina.

Dopo la vittoria dell’Argentina ai mondiali del Qatar 2022, alcuni fan hanno iniziato a postare delle immagini in cui vengono elencate le varie somiglianze tra il calciatore e l’immaginario allenatore di Pokémon.

La prima somiglianza che viene segnalata è quella di essere entrambi nati nel 1987: Messi nacque il 24 giugno 1987, e si presume che Ash


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/pokemon-ash-messi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.