Pokémon, ecco dove e quando seguire i campionati mondiali di Yokohama 2023

Questo weekend la stagione competitiva di Pokémon sta raggiungendo il suo culmine con i Campionati Mondiali di Yokohama, i primi ad avere luogo nel paese…

Questo weekend la stagione competitiva di Pokémon sta raggiungendo il suo culmine con i Campionati Mondiali di Yokohama, i primi ad avere luogo nel paese natio del franchise. Come tutti i precedenti tornei internazionali, i mondiali prevedono gare in tre categorie (junior, senior e master) per diversi giochi: il Gioco di Carte Collezzionabili, Pokémon Go, Pokémon Unite e Pokémon Scarlatto e Violetto.

Per la prima volta, The Pokémon Company ha fatto produrre anche una pubblicità animata che promozionasse l’importante evento competitivo, che ha trovato pure spazio nei Presents degli ultimi mesi.

Il mondiale è anche un’occasione per i fan che si recano lì di interagire tra di loro e di portarsi a casa del merchandise esclusivo, oltre ad assistere a eventi come la premiére della miniserie animata Verso la Cima, basata sul gioco di Carte Collezionabili. Ovviamente chi non può recarsi a Yokohama potrà seguire le gare in diretta su Twitch sia sui canali ufficiali del franchise che su quello di Cydonia_Chiara (in quest’ultimo soltanto le sfide su Scarlatto e Violetto).

Dove seguire i Mondiali 2023

Di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/11/pokemon-mondiali-2023-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.