Pnrr, via libera del Consiglio Ue alla revisione della quarta rata

Alla fine il via libera è arrivato nei tempi sperati, nonostante i ritardi italiani. Il Consiglio Ue ha dato l’ok alle modifiche apportate dall’Italia agli ... Read more L'articolo Pnrr, via libera del Consiglio Ue alla revisione della quarta rata sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Alla fine il via libera è arrivato nei tempi sperati, nonostante i ritardi italiani. Il Consiglio Ue ha dato l’ok alle modifiche apportate dall’Italia agli obiettivi per la richiesta della quarta rata del Pnrr

In particolare è stato dato il via libera al piano modificato dell’Italia che riguarda 10 misure, tra cui “gli incentivi per l’efficienza energetica nell’ambito del cosiddetto Superbonus, l’aumento delle strutture per l’infanzia, lo sviluppo dell’industria spaziale e cinematografica e il trasporto sostenibile”.

Via libera alla quarta rata del Pnrr

A comunicare l’ok alla revisione del Pnrr è stato lo stesso Consiglio Ue, dopo la richiesta di modifiche della quarta rata che era stata presentata dall’Italia l’11 luglio e aveva già incassato il via libera della Commissione europea. Sulla revisione il governo ha sempre cercato un’intesa con l’Ue per stabilire i punti da rivedere, pur avendo ignorato la richiesta della Commissione di inviare tutta la revisione entro giugno.

La revisione e il pagamento della quarta rata: l’annuncio di Fitto

Il ministro con delega al Pnrr, Raffaele Fitto, spiega che questa mattina è stata adottata la decisione che


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/pnrr-via-libera-del-consiglio-ue-alla-revisione-della-quarta-rata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.