PlayStation 5: il 2023 sarà un anno molto importante secondo Sony

Il prossimo potrebbe essere un anno pieno di novità per PlayStation 5, che sta per entrare nel suo terzo anno di vita e i fan…

Il prossimo potrebbe essere un anno pieno di novità per PlayStation 5, che sta per entrare nel suo terzo anno di vita e i fan si stanno già chiedendo se l’ultima console prodotta da Sony seguirà lo stesso percorso intrapreso da PlayStation 4, la quale ha ricevuto un aggiornamento importante con l’introduzione del modello Pro dopo soli tre anni dall’uscita del modello originale.

Nei giorni scorsi la rivista giapponese Famitsu ha avuto la possibilità di intervistare Hideaki Nishino, Senior Vice President della Platform Experience presso Sony, ponendogli domande sul PlayStation VR2 di prossima uscita e sullo stato di produzione di PlayStation 5, che nonostante sia uscita da più di due anni, risulta ancora difficile da reperire a causa della crisi che sta colpendo l’industria dei semiconduttori.

I temi trattati nell’intervista, che potete trovare qui, si concentrano sul PS VR2 in uscita a inizio 2023, e sui relativi software in sviluppo. Ma una domanda in particolare ha attirato le attenzioni dei fan di PlayStation, che potrebbero avere un motivo in più per attendere delle sorprese durante il prossimo anno.

Le


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/19/playstation-5-2023-anno-importante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.