Playa Escondida: la spiaggia nascosta sulle Isole Marietas

Oggi vi portiamo alla scoperta della spiaggia nascosta delle Isole Marietas: Playa Escondida. Ci troviamo in Messico, più precisamente nello Stato di…
L'articolo Playa Escondida: la spiaggia nascosta sulle Isole Marietas proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta della spiaggia nascosta delle Isole Marietas: Playa Escondida. Ci troviamo in Messico, più precisamente nello Stato di Nayarit. Proprio qui in questo luogo dimenticato da Dio e disabitato c’è una spiaggia paradisiaca nascosta situata all’interno di una caverna.

Acque cristalline, sabbia bianca finissima e relax assoluto: ecco cosa vi aspetta nella spiaggia nascosta Playa Escondida. Pronti? Si parte alla scoperta di un nuovo Paradiso Terrestre.

La spiaggia nascosta in Messico

La spiaggia nascosta è chiamata così perché è invisibile all’occhio umano e ben celato all’interno della roccia. Infatti è possibile vederla solo dall’alto poiché si trova all’interno di una grande caverna di forma ovale. La caverna risulta così divisa a metà: da un lato una spiaggia paradisiaca di sabbia finissima, dall’altro il mare o meglio l’oceano.

Spiaggia nascosta Messico- wineandfoodtour.it

Ma come è nata questa spiaggia? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.

Leggi anche

Come è nata Playa Escondida? 

Le Isole Marietas sono di origine vulcanica. Sono nate da violente eruzioni avvenute durante il periodo Cretaceo. L’origine della spiaggia nascosta, invece, restano ancora oggi un vero mistero. Gli studiosi hanno avanzato diverse ipotesi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/playa-escondida-la-spiaggia-nascosta-sulle-isole-marietas/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.