Pizze da incubo, i condimenti per stomaci coraggiosi: riusciresti a provarle?

Sapevi che esistono delle pizze da incubo? Stiamo parlando di pizze in cui i condimenti sono spaventosi per lo stomaco. Scopriamo di… L'articolo Pizze da incubo, i condimenti per stomaci coraggiosi: riusciresti a provarle? proviene da Wine and Food Tour.

Sapevi che esistono delle pizze da incubo? Stiamo parlando di pizze in cui i condimenti sono spaventosi per lo stomaco. Scopriamo di quali pizze stiamo parlando!

Saresti capace di mangiare pizze con condimenti fra i peggiori che potresti mai provare? Sicuramente in Italia potrai mangiare pizze squisite, ma così non è all’estero, dove i pizzaioli mescolano qualsiasi cosa e propongono pizze spesso immangiabili. Ecco alcune che vengono preparate all’estero, scopri se saresti in grado di assaggiarne qualcuna!

Pizze da incubo – wineandfoodtour.it

Pizza Spaghetti

La pizza spaghetti non è altro che un tentativo maldestro di mescolare due simboli dell’Italia in modo orrendo. Molti americani non sanno che non bisogna per forza mettere insieme due cose italiane, ma valli a capire!

Mac and Cheese pizza

Oltre alla pizza con gli spaghetti, un’altra pizza proposta sempre dagli americani è quella con i maccheroni affogati nel formaggio. Si tratta decisamente di un pasto pesante, difficile da digerire, che non piace affatto a chi di pizze se ne intende. Ma in America, si sa, si mescola tutto, e vada anche per i maccheroni sulla pizza!

Leggi anche

Pizza all’Ananas

Impensabile mettere la


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pizze-da-incubo-i-condimenti-per-stomaci-coraggiosi-riusciresti-a-provarle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.