giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàPitbull senza guinzaglio aggredisce un altro cane: ferito gravemente

Pitbull senza guinzaglio aggredisce un altro cane: ferito gravemente

Argomenti trattati

Nella città di Vignola un pitbull lasciato senza guinzaglio dal proprietario ha aggredito un altro cane di taglia media.

L’episodio è avvenuto nella serata del 5 gennaio.

Pitbull aggredisce un altro cane

In viale Mazzini all’altezza della gelateria K2 il pitbull ha azzannato un barboncino provocandogli delle profonde ferite. Il cane si è fermato soltanto quando è intervenuto il suo padrone e alcuni amici dell’uomo.

Barboncino aggredito

La vittima dell’aggressione è stato il barboncino che stava passeggiando con la sua padrona la quale dopo l’aggressione ha denunciato l’aggressione al comando della polizia permettendo così di identificare il proprietario del pitbull.

Identificazione del proprietario del pitbull

Dopo aver allontanato il suo cane dal barboncino aggredito il proprietario del pitbull se n’è andato senza lasciare i dati alla signora. Per identificare l’uomo sono state fondamentali le telecamere. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere, infatti, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del padrone del pitbull lasciato senza guinzaglio. L’uomo di origini straniere è residente a Vignola da anni e ha il cane da cinque anni.

Sanzione amministrativa per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pitbull-senza-guinzaglio-aggredisce-un-altro-cane-ferito-gravemente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments