Pirati dei Caraibi, il produttore della saga vorrebbe il ritorno di Johnny Depp come Jack Sparrow

Sin dalla vittoria di Johnny Depp nel processo contro la sua ex moglie e collega Amber Heard, i fan si sono chiesti se l’attore sarebbe…

Sin dalla vittoria di Johnny Depp nel processo contro la sua ex moglie e collega Amber Heard, i fan si sono chiesti se l’attore sarebbe ritornato nei panni di Jack Sparrow, il pirata protagonista del franchise Pirati dei Caraibi. Nel corso degli anni i fan avevano avviato delle petizioni per far tornare l’attore a interpretare il personaggio, e il The Sun aveva dato una conferma del suo ritorno poche settimane fa. Ovviamente non si trattava di una vera e propria conferma ufficiale da parte della Disney. Sulla questione Depp ha parlato recentemente anche il produttore della saga, Jerry Bruckheimer.

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, il produttore ha dichiarato che gli piacerebbe rivedere Depp tornare nei panni di Sparrow, ma che non è una cosa che può decidere lui. Ha sottolineato che bisognerebbe chiedere alla Disney se volessero che l’attore torni a interpretare il protagonista del loro franchise piratesco.

Oltre a questo, il produttore ha ribadito che Jack Sparrow è un personaggio che non può essere ucciso permanentemente. In passato ci hanno già provato in passato, ma la sua dipartita


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/pirati-dei-caraibi-bruckheimer-depp/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.