Pino Insegno e Ainett Stephens nuovi scontri, cosa ha detto? «Non le devo scuse»
Negli ultimi giorni le dichiarazioni di Pino Insegno sulla partecipazione di Ainett Stephens nel programma...
Pino Insegno, Ainett Stephens e la questione dell’età della gatta nera: cosa è successo e cosa ha detto? «Non le devo scuse»
Gossip
Negli ultimi giorni le dichiarazioni di Pino Insegno sulla partecipazione di Ainett Stephens nel programma televisivo Il Mercante in fiera hanno catalizzato le attenzioni e le critiche del web; scopriamo cosa è successo e la versione di entrambi i protagonisti.
Leggi anche: Ainett Stephens: tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, marito, madre e sorella scomparse
Le dichiarazioni sull’età della showgirl hanno suscitato polemiche e discussioni sul tema dell’age shaming. Mentre Insegno ha negato di aver pronunciato la frase controversa o ha minimizzato il suo significato offensivo, Stephens ha richiesto delle scuse e ha espresso il suo orgoglio per la sua età e la sua sicurezza personale. Nonostante il tentativo di chiarimento tra le due parti, resta l’importanza di considerare l’impatto delle parole sulla discriminazione basata sull’età e promuovere il rispetto e l’uguaglianza in ogni contesto. Di seguito tutti i dettagli e le frasi pronunciate.
Le dichiarazioni di Pino Insegno: cosa ha
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/14/pino-insegno-gatta-nera-ainett-stephens-eta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER