Pino Daniele, polemica al concerto tributo: “Uno show, non per il popolo”

Bufera per il concerto tributo di Pino Daniele a Napoli: molti fan hanno protestato per i pochi posti disponibili. Il 19 marzo è stato organizzato in Piazza del Plebiscito a Napoli un concerto tributo per festeggiare i 70 anni di Pino Daniele oltre che il suo onomastico. L’evento, che era attesissimo da parte dei fan … Continued

Bufera per il concerto tributo di Pino Daniele a Napoli: molti fan hanno protestato per i pochi posti disponibili.

Il 19 marzo è stato organizzato in Piazza del Plebiscito a Napoli un concerto tributo per festeggiare i 70 anni di Pino Daniele oltre che il suo onomastico. L’evento, che era attesissimo da parte dei fan del cantautore partenopeo, ha deluso le aspettative di molti sollevando diverse polemiche. Ecco cosa è successo.

Un tributo controverso a Pino Daniele

A sollevare maggiori polemiche sono state la scelta di prevedere solamente 400 posti a sedere sotto al placo e l’utilizzo di numerose transenne per motivi di sicurezza. Molti fan si sono infatti lamentati di non essere riusciti ad assistere al concerto in modo adeguato.

Pino Daniele

Le lamentele si sono concentrate sulla visuale ostruita e sulla qualità dell’audio, settato più per le esigenze della trasmissione televisiva che non per il pubblico presente sul posto. Il concerto verrà infatti trasmessa su Rai Due ad aprile.

Le scuse di Nello Daniele

Sul web si sono moltiplicate le testimonianze di coloro che, nonostante l’entusiasmo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pino-daniele-polemica-al-concerto-tributo-uno-show-non-per-il-popolo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.