
Piero Pelù, il concerto per Gaza: “C’è un vero e proprio massacro”
Il cantante ha ideato un concerto-evento a favore della Palestina previsto per il prossimo 18 settembre a Firenze. Piero Pelù ha deciso di organizzare un grande concerto-evento a per sensibilizzare il pubblico alla terribile guerra che ormai da due anni sta colpendo incessantemente la Palestina. I live avrà luogo il prossimo 18 settembre presso l’Anfiteatro … Continued
Il cantante ha ideato un concerto-evento a favore della Palestina previsto per il prossimo 18 settembre a Firenze.
Piero Pelù ha deciso di organizzare un grande concerto-evento a per sensibilizzare il pubblico alla terribile guerra che ormai da due anni sta colpendo incessantemente la Palestina. I live avrà luogo il prossimo 18 settembre presso l’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, a Firenze.
Le dichiarazioni di Piero Pelù sull’iniziativa
Si chiama “S.O.S PALESTINA!”, ed è il nuovo evento live organizzato da Piero Pelù a favore della comunità palestinese tragicamente colpita dalla guerra. Il cantante ha così voluto spiegare il perché della sua iniziativa, di seguito le sue parole:
“In Palestina è in corso un vero e proprio massacro/genocidio di popolazione civile che ha una lunghissima e controversa storia alle spalle. Ancora oggi, in questo preciso momento il governo israeliano sionista di Natanyahu prosegue il suo impunito e megalomane massacro di bambini, donne, uomini, medici, giornalisti, operatori umanitari“.
Il discorso prosegue: “La Palestina va aiutata con la massima urgenza e dalla mia rabbia e frustrazione per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/piero-pelu-concerto-per-gaza/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER