
Pierce Brosnan, l’ex James Bond, in tribunale per aver deviato dal sentiero nel Parco Nazionale di Yellowstone
Pierce Brosnan, l'ex attore di James Bond, dovrà comparire in tribunale in Wyoming per aver deviato dal sentiero nel Parco Nazionale di Yellowstone. Deviare dal percorso in un parco nazionale è un'offesa grave.
L'articolo Pierce Brosnan, l’ex James Bond, in tribunale per aver deviato dal sentiero nel Parco Nazionale di Yellowstone sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Pierce Brosnan, l’ex attore di James Bond, dovrà comparire in tribunale in Wyoming per aver deviato dal sentiero nel Parco Nazionale di Yellowstone. Deviare dal percorso in un parco nazionale è un’offesa grave.
Le sorgenti termali al Parco Nazionale di Yellowstone sono famose per il loro pericolo e la loro bellezza naturale. Sembra che il loro fascino mortale sia stato troppo per l’ex attore di James Bond, che ora si trova nei guai dopo aver deciso di fare le sue scelte. (Lorcel/Shutterstock.com)
Accusato di aver deviato dal sentiero prescritto vicino alle Mammoth Hot Springs nel Parco Nazionale di Yellowstone, Pierce Brosnan, l’ex attore di James Bond, dovrà comparire in tribunale in Wyoming il 23 gennaio.
Anche se può sembrare una situazione banale, deviare dal percorso in un parco nazionale è un’offesa che il Servizio dei Parchi Nazionali degli Stati Uniti prende molto seriamente. Questo perché le Mammoth Hot Springs sono estremamente pericolose.
Il parco ospita oltre 10.000 diverse caratteristiche idrotermali attive, tra cui sorgenti termali, fanghiere, fumarole e geyser. Secondo il Parco, più della
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER