Picchia il padre e minaccia di gettarlo dal terrazzo: bloccato dai carabinieri

Picchia il padre e minaccia di gettarlo dal terrazzo: bloccato dai carabinieri, allertato e sul posto il sindaco di Crandola Valsassina Matteo Manzoni Leggi tutto Picchia il padre e minaccia di gettarlo dal terrazzo: bloccato dai carabinieri su Notizie.it.

Momenti concitati in Lombardia dove un uomo picchia il padre e minaccia di gettarlo dal terrazzo ma viene bloccato dai carabinieri.

Dramma della violenza in un paese della provincia di Lecco con la vittima soccorsa giusto in tempo. E l’allarme dei vicini al 112 è stato provvidenziale. Le urla che arrivavano da una casa dove un 45enne di origini marocchine e pare ubriaco stava strattonando il padre 70enne minacciando di buttarlo giù dal terrazzo era eloquenti e terribili.

Picchia il padre, bloccato dai carabinieri

I carabinieri della territoriale arrivati sul posto hanno dovuto trattare a lungo, ma alla fine sono “riusciti a convincerlo” e l’uomo è stato condotto a razzo all’ospedale di Lecco.

Tutto è accaduto a Bellano, in provincia di Lecco, con il 45enne che era andato a far visita ai suoi genitori che da diversi anni abitano a Crandola Valsassina. Sarebbe già arrivato alterato, poi l’uomo ha iniziato a inveire contro i suoi genitori, a lanciare oggetti ed a picchiare il padre. 

L’allarme al sindaco che arriva sul posto

Un consigliere comunale che era tra i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/picchia-il-padre-e-minaccia-di-gettarlo-dal-terrazzo-bloccato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.