PewDiePie sarà presto papà: lo Youtuber rivela la gravidanza di Marzia
Una delle coppie preferite del mondo di Youtube ha appena annunciato la lieta notizia della loro prima gravidanza. PewDiePie assieme alla sua consorte Marzia, in arte CutiePie, sono diventati marito e moglie nel 2019, e 4 anni dopo hanno rivelato che presto finalmente diventeranno genitori, e quale è la piattaforma più adatta per rivelare la notizia, se non quella che ha lanciato la carriera della coppia?
I due si sono conosciuti proprio attraverso Youtube, e a far la prima mossa fu Marzia, la quale contattò PewDiePie per via privata al fine di fare degli apprezzamenti riguardo i suoi video, iniziando così il loro rapporto di amicizia, evolutosi successivamente in relazione nel lontano 2011, e sin da allora sono una delle coppie di spicco della piattaforma video.
E così, attraverso un commovente video di breve durata, lo Youtuber svedese ha ammesso di aver tenuto nascosto ai suoi oltre 100 milioni di iscritti la dolce notizia, per poi decidere di condividerla con tutti coloro che lo hanno supportato e seguito finora.
Le reazioni di PewDiePie alla gravidanza
PewDiePie è molto emozionato
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/pewdiepie-marzia-gravidanza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER