Petardo esplode davanti ad albergo: vetrate in frantumi
Paura ed indagini in Molise, dove un grosso petardo esplode davanti ad albergo: vetrate in frantumi.
Il forte boato è risuonato nella notte davanti all’ingresso del “Nido Verde” a Montenero di Bisaccia, paese di origine per la cronaca dell’ex Pm di mani Pulite e politico Antonio Di Pietro.
Petardo esplode davanti ad albergo
Per la precisione il petardo è esploso nella notte appena trascorsa, quella fra il 21 ed il 22 novembre nella zona Costa Verde. I carabinieri della territoriale, allertati da proprietario e residenti, si sono immediatamente messi all’opera per risalire a cause ed autori del gesto, che più che come un “attentato” sembra essere stato, ma è tutto da verificare, il frutto di un atto di vandalismo occasionale.
Il dato è che quella forte esplosione, presumibilmente un petardo, ha fatto saltare in aria una delle vetrate dell’albergo ‘Nino Verde’.
Il forte boato e l’allarme del proprietario
A quel punto, si era intorno all’una della notte, il proprietario è accorso a constatare i danni ed ha allertato con immediatezza i Carabinieri e i Vigili del fuoco del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/petardo-esplode-davanti-ad-albergo-vetrate-in-frantumi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER