Pestaggio al parco: 15enne aggredito da una baby gang
Violento pestaggio al parco a Leini: ragazzo di 15 anni riempito di botte da una baby gang
Leggi tutto Pestaggio al parco: 15enne aggredito da una baby gang su Notizie.it.
Argomenti trattati
Sembra ci siano già due indagati – non ancora confermati – responsabili del violento pestaggio avvenuto nel tardo pomeriggio dello scorso 20 dicembre nel Giardino Valentino di Piazza Primo Maggio a Leini, piccolo comune piemontese poco distante da Torino.
I carabinieri della compagnia di Venaria Reale stanno proseguendo le indagini per identificare gli ulteriori responsabili.
La vittima del pestaggio
La vittima del pestaggio è un ragazzo di 15 anni residente in un paese vicino Leini. Dopo essere stato ricoverato prima all’ospedale di Ciriè e poi al San Giovanni Bosco di Torino, da cui era partita la segnalazione alle forze dell’ordine, ad oggi il povero ragazzo porta ancora le conseguenze della brutale aggressione.
Le dinamiche del pestaggio
Da quanto emerge dalla denuncia presentata dalla vittima, si è trattato di un’aggressione immotivata da parte di una baby gang composta da suoi coetanei. Il 15enne stava passeggiando tranquillamente con la sua ragazza, quando all’improvviso qualcuno lo ha prima colpito alle spalle con un violento pugno in testa e poi ha continuato a infierire con calci e pugni mentre lui era
Leggi tutto: https://www.notizie.it/pestaggio-al-parco-15enne-aggredito-da-una-baby-gang/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER